SAN GIOVANNI SUERGIU. E' di due morti carbonizzati il tragico incidente avvenuto questa mattina alle porte di San Giovanni Suergiu lungo la strada statale 195 nel Sulcis. Le vittime sono marito e moglie, svizzeri di 67 e 63 anni.
Secondo quanto ricostruito finora, la Ferrari sulla quale viaggiavano si è scontrata frontalmente contro un camper con a bordo una coppia altoatesina che proveniva dalla direzione opposta. La Ferrari è volata fuori strada per poi ribaltarsi e prendere fuoco. Per i due passeggeri purtroppo non c'è stato nulla da fare. All’origine dell’incidente ci sarebbe dunque una manovra di sorpasso finita male.
Da quanto si apprende la Ferrari era stata presa a noleggio dalla coppia di svizzeri per partecipare a un tour che sarebbe dovuto partire stamattina da Teulada per concludersi fra qualche giorno ad Olbia. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra auto, una Lamborghini, che stava partecipando alla stessa manifestazione. Sia gli occupanti di quest'ultima auto che quelli del camper non hanno riportato gravi ferite.
Sul posto i Carabinieri di San Giovanni Suergiu, il personale Anas, i vigili del fuoco e il 118.