Miss Cagliari, Miss Telesardegna e Miss Opificioinnova: sono queste le tre fasce protagoniste della giornata di selezioni di ieri, 2 agosto, che hanno consentito a tre giovani sarde di accedere alla finalissima regionale del Concorso Nazionale Miss Italia.
35 le Miss in gara, che si sono contese i tre titoli in palio. L’evento è iniziato con la presentazione delle partecipanti alla giuria, a seguire, poi, la coreografia sotto le note di “Sogno e Realtà”, balletto ufficiale dell’edizione di quest’anno di Miss Italia. Infine, le due sfilate: una con il body ufficiale e l’altra con un vestito da sera, scelto personalmente dalle concorrenti.
Ad ottenere il titolo di Miss Cagliari è stata Luisa Mazzullo, 23 anni di Decimomannu, laureanda in scienze della formazione primaria, col sogno di diventare maestra.
La vincitrice di Miss Opificioinnova è Bianca Puddu, di 23 anni e residente a Cagliari. Frequenta la facoltà di giurisprudenza, parla quattro lingue (italiano, francese, inglese e tedesco) e ha il sogno di lavorare in ambasciata.
Infine, il titolo di Miss Telesardegna, vinto da Siria Pozzi, 22 anni di Sestu e assicuratrice. Ama viaggiare per il mondo e vorrebbe diventare una hostess di volo.
Le tre vincitrici di ieri sera, ora, hanno il diritto di accedere direttamente alla finalissima del 26 agosto.
Dal 5 agosto, invece, inizieranno le finali regionali, valide per l’elezione di Miss Miluna e Miss Sorriso Sardegna 2023, che si svolgeranno a Sant’Antioco.