MONASTIR. Trovato un cadavere di un uomo nelle campagne di Monastir: sarebbe già in decomposizione e non avrebbe avuto i vestiti.
In queste ore i carabinieri della compagnia di Dolianova, con il supporto della sezione Rilievi del nucleo investigativo di Cagliari e di una squadra dei vigili del fuoco che stanno giungendo sul posto, stanno operando in località Cannas Beccia, a seguito del rinvenimento del cadavere.
La segnalazione è giunta da un residente della zona che, percorrendo l’area a piedi, ha notato all’interno del Rio Flumineddu la presenza di un corpo. La salma, appartenente a un uomo di mezza età, è stata rinvenuta completamente nuda e in parziale stato di decomposizione, occultata dalla vegetazione.
I primissimi accertamenti sinora svolti non hanno ancora consentito di stabilire con certezza le cause del decesso. Secondo le prime verifiche, non si esclude che il corpo possa essere compatibile con quello di un 55enne residente a Monastir, la cui scomparsa era stata recentemente denunciata da un familiare. Le operazioni di identificazione e di repertazione sono tuttora in corso.