Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
MONSERRATO. "Apprendo con profonda tristezza la notizia della morte della signora Valeria Sollai. Il sottoscritto e l’amministrazione comunale si uniscono al dolore della famiglia per la sua scomparsa". Così il sindaco di Monserrato, Tomaso Locci, commenta la notizia della seconda vittima da intossicazione da botulino, dopo il decesso della 38enne Roberta Pitzalis, residente a Monserrato, ma originaria di Guasila. Solo una settimana fa si erano tenuti i suoi funerali.
Entrambe avevano mangiato alla Fiesta Latina a Monserrato, quella organizzata a luglio. Un solo indagato: il titolare del chiosco dove sono stati consumati i prodotti contaminati.
Il sindaco Locci spiega anche come Sollai fosse conosciuta e apprezzata nella comunità: "La morte della signora Sollai rappresenta un duro colpo per l’intera comunità Monserratina nella quale la signora era conosciuta ed apprezzata per il proprio lavoro. Giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’amministrazione e della città di Monserrato. Che la terra ti sia lieve, riposa in pace".