Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SINNAI. Lutto a Sinnai per la scomparsa di Matteo Lai, il giovane morto oggi a soli 18 anni al Brotzu di Cagliari, dove era stato ricoverato in seguito a un terribile incidente stradale. Era uscito fuori strada con il suo scooter lo scorso 15 agosto, stava tornando a casa quando a Tasonis ha perso il controllo del veicolo.
"Come sindaca di Sinnai, e a nome di tutta l'amministrazione comunale, desidero esprimere il mio più profondo cordoglio e la più sincera vicinanza alla famiglia del giovane Matteo tragicamente scomparso nell'incidente avvenuto a Tasonis", ha scritto la sindaca di Sinnai, Maria Barbara Pusceddu, su una nota.
"Questa perdita ha colpito tutti noi: la nostra comunità è scossa e partecipa con dolore a questo lutto così grande..
Per rispetto, l'evento 'Sandro Murru DJ Show', previsto per venerdi 22 agosto in Piazza Sant' Isidoro, sarà rinviato a data da destinarsi", fa sapere la sindaca.
{source}{<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpermalink.php%3Fstory_fbid%3Dpfbid02RW1BSn5sp2d5A5UoDW2RpLBP2sDXtdxQheXENxcBHVNvTbQJBzJYapjCJsm3GRMMl%26id%3D100063464239428&show_text=true&width=500" width="500" height="223" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>/source}