Foto Centotrentuno.com
Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "In una partita del genere è importante concentrarci sulla preparazione che abbiamo fatto, convinti che nello sport tutto è possibile. In una singola partita può accadere di tutto, ma dobbiamo avere un’applicazione maniacale contro squadre così”. Così Davide Nicola in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga tra Cagliari e Juventus. Domani sera i rossoblu affronteranno i bianconeri alla Unipol Domus: fischio d'inizio alle 20.45. E il tecnico ammette la difficoltà del match: "Incontriamo una squadra di livello importante, noi abbiamo l’umiltà di riconoscere questo, ma dobbiamo incontrare l’avversario con lo spirito giusto".
Su Palomino e un suo possibile trasferimento: “Ho sentito di queste voci, fa piacere che sia un giocatore desiderato e voluto. Posso parlare di lui come mio giocatore, per noi è importante e non abbiamo interesse possa andare via. Lo riteniamo fondamentale, ma quando dico che è un giocatore è fondamentale non è perché giochi 30 partite, ma perché ha capito il progetto e sa come farlo crescere".
I rossoblu stamattina sono scesi in campo puntuali alle 10.30 per l'allenamento a porte aperte allo stadio: oltre duemila i tifosi presenti, la squadra è stata accolta da cori e applausi.