CAGLIARI. Voti, pochi. Contestazioni tante, ma solo nel primo periodo. E CasaPound raddoppia a Cagliari: "A un anno e mezzo dall'apertura della prima sede in città, rilanciamo e raddoppiamo la nostra presenza". Davide Olla, nuovo coordinatore regionale di CasaPound Italia per la Sardegna e Luca Sardara, coordinatore cagliaritano del movimento, annunciano così l'imminente apertura di un nuovo punto di incontro della formazione di estrema destra.
"Il circolo di Via La Nurra, che resta la sede politica cittadina, non bastava più per le molteplici iniziative di un movimento in forte crescita come il nostro", dichiarano Olla e Sardara.
"Il nuovo spazio non conforme - proseguono i due rappresentanti del movimento - sarà uno spazio culturale e di aggregazione destinato alle presentazioni librarie, ai convegni e più in genere alla divulgazione della cultura non conforme e all'aggregazione di una più vasta area ideale di orientamento patriottico, sovranista e identitario. Sarà situato nel centro città e in seguito comunicheremo l' indirizzo esatto e ulteriori informazioni sulla scaletta dell' evento". Quindi il luogo resta segreto, la data dell'inaugurazione no: si terrà il 27 aprile.