CAGLIARI. "Rispetto all'andata è stata tutta un'altra partita. Nel primo tempo abbiamo avuto due ripartenze clamorose da far male. Abbiamo difettato o di attenzione o di lucidità". Così il tecnico del Cagliari Davide Nicola nel post gara contro l'Udinese oggi alla Domus.
"Volevamo portare via almeno un punto, peccato. Vuol dire che certe cose sono ancora da migliorare. Non c'è un giorno che non pensiamo a raggiungere questo", prosegue Nicola.
"Forse quando vogliamo cercare di accontentare il pubblico ci facciamo prendere un po' troppo dalla frenesia. Però ci teniamo stretti i tifosi perché è meglio averli. Meglio giocare in casa che fuori. I giocatori hanno dato tutto, erano stanchissimi alla fine", fa sapere.
"Forse non vi siete accorti ma oggi i ragazzi hanno dato tutto", precisa. "Oggi potevamo e volevamo portare via almeno un punto. Io guardo tutte le partite in generale del campionato di Serie A, quindi sicuramente guarderò anche quella contro l'Empoli. Ma io non guardo quello che fanno gli altri per capire poi come agire", spiega.