Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
ALGHERO. Paura questa mattina ad Alghero per una fuga di gas in Largo dello Sperone. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto intorno alle 10,30, hanno individuato la fuoriuscita del Gpl, da un manometro di un bombolone interrato, in disuso da diverso tempo, ma con all’interno ancora del prodotto.
Dopo aver individuato il problema, è stata informata la sala operativa che ha inviato sul posto una squadra specializzata Nbcr, preposta per lo svuotamento del Gpl, che con una “torcia" ha fatto bruciare il gas sino al suo esaurimento. Successivamente il bombolone è stato riempito d'acqua.
Fortunatamente non si registrano feriti, l’intervento ha avuto una durata di 4 ore.
Aggiungi YouTG.net tra le tue fonti preferite per vedere più spesso le nostre notizie su Google.
• Aggiungi YouTG.net alle fonti preferite •














