TORTOLÌ. Intervento di recupero di due escursionisti ieri in località Golgo, a Baunei: i due non erano più in grado di rientrare al punto di partenza del trekking diretto a Cala Mariolu. Così sono scattati i soccorsi con l'elicottero Drago 143 dei vigili del fuoco e gli escursionisti sono stati recuperati mediante verricello e issati a bordo dell’aeromobile. Successivamente sono stati trasportati presso una piazzola di atterraggio e riaccompagnati al punto di partenza dell’escursione.
L’intervento si è concluso con esito positivo e senza conseguenze per gli escursionisti.










