Comuni

Donigala, nuovo manto stradale in via S. Antonino e Vico Cabras

nuovo-manto

 

DONIGALA. Hanno preso il via, a Donigala (Or), gli interventi di manutenzione straordinaria d’urgenza delle strade comunali.
L’assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Oristano, attraverso l’impresa Serci di Guspini, sta intervenendo in via S. Antonino e Vico Cabras.
“L'intervento rientra in un progetto più ampio da 60 mila euro che prevede manutenzioni straordinarie d’urgenza in conseguenza di eventi imprevisti, del corpo stradale e delle sue pertinenze, quali piccole riparazioni localizzate, rappezzi con conglomerato bituminoso di ammaloramenti localizzati della pavimentazione, riparazioni e rifacimento di opere per lo scolo delle acque, ripristino di tratti di pavimentazione bituminosa – spiegano il Sindaco Andrea Lutzu e l’assessore Francesco Pinna -. I lavori di via S. Antonino e Vico Cabras riguardano principalmente la fresatura del manto stradale e dei marciapiedi di conglomerato bituminoso, il rifacimento del manto stradale in conglomerato bituminoso per manto di usura (tappeto) per la carreggiata e il riposizionamento in quota di alcuni
chiusini posizionati nella carreggiata stradale”.

 

IMG3473