Comuni

Quartu, riaperti i termini per i negozi che accettano i buoni spesa

26039

 

QUARTU. Riaperti a Quartu i termini per l'adesione all'elenco delle attività commerciali che si impegnano ad accettare i buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità. 

 

L’elenco degli operatori economici interessati, che risultino in possesso dei requisiti di ammissione sarà trasmesso alla società Day Ristoservice s.p.a. incaricata della realizzazione e distribuzione dei titoli legittimanti (buoni spesa) sotto forma di ricariche welfare prepagate attraverso la tessera sanitaria, per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità negli esercizi appositamente convenzionati.

Gli operatori economici interessati ad aderire al circuito potranno convenzionarsi direttamente presso Day Ristoservice s.p.a., con esclusione di qualsiasi rapporto contrattuale con l’Amministrazione Comunale.

L’avviso, pubblicato nell’Albo Pretorio e nel Sito del Comune www.comune.quartusantelena.ca.it rimarrà aperto all’acquisizione delle manifestazioni di interesse fino al 31.01.2021.