ORISTANO. Le società e le associazioni sportive oristanesi hanno tempo fino al 31 ottobre per presentare domanda al Comune di Oristano per i contributi ordinari per l'attività svolta nell'annualità 2019 o nella stagione sportiva 2019/2020.
L’Assessore allo Sport Maria Bonaria Zedda ricorda che “a disposizione delle associazioni sportive dilettantistiche con sede a Oristano ci sono 24 mila euro da utilizzare per il sostegno e la promozione dell'attività sportiva ordinaria”.
Possono presentare domanda le società ed associazioni sportive iscritte all'Albo Comunale delle società sportive e al Registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche istituito dal CONI, affiliate ad una Federazione o Ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI, pratichino regolare attività agonistica dilettantistica o anche a livello amatoriale attraverso la partecipazione a campionati o gare ufficiali o svolgere attività di promozione dello sport per i bambini e ragazzi.
È richiesta anche la presenza di allenatori e istruttori, sede legale o operativa nel Comune di Oristano, la regolarità nei pagamenti per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali e la dotazione di un defibrillatore tra le attrezzature della società e di operatori abilitati all'uso.
Le domande di contributo, redatte sui moduli disponibili all'URP in Piazza Eleonora d'Arborea, al Centro Informacittà in Vico Episcopio e sul sito istituzionale www.comune.oristano.it, dovranno pervenire entro le ore 13 del 31 ottobre 2020 all'ufficio Protocollo Generale in Piazza Eleonora d'Arborea.
Le domande potranno essere consegnate a mano o inviate agli indirizzi e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il bando integrale e il modello di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale www.comune.oristano.it.
Per informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Sport del Comune di Oristano tel. 0783/791311-791287 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .