CAGLIARI. In seguito alla sospensione dello Scuolabus dovuta all’emergenza Coronavirus, il comune di Cagliari intende procedere al rimborso della retta pagata dagli utenti relativamente ai quei mesi in cui non è stato possibile l’erogazione del servizio.
Pertanto, si procederà alla liquidazione di quanto dovuto in favore di coloro che hanno presentato domanda (non sono consentite deleghe) e che hanno effettuato il versamento per il servizio Scuolabus relativamente ai suddetti mesi.
Il pagamento avverrà in 2 modi: per contanti presso il tesoriere del comune (Banco di Sardegna) dopo l’emissione dei mandati di pagamento da parte del Servizio finanziario o tramite bonifico bancario; in tal caso il richiedente, entro 15 giorni da oggi (venerdì 24 aprile), deve comunicare il codice Iban compilando l’apposito il modulo appositamente predisposto dal servizio Pubblica istruzione e scaricabile attraverso la sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi per contributi / Avviso rette pagate servizio scuolabus as 2019/2020” del portale istituzionale, da spedire all’indirizzo mail protocollogenerale@comune.