CAGLIARI. Sono stati riaperte le iscrizioni ai servizi per la prima infanzia per la copertura dei 41 posti vacanti presso le strutture convenzionate, destinati ai bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni (non compiuti al 31 dicembre 2020) offerti dal comune di Cagliari per l'anno educativo 2019/2020. L'annuncio arriva dopo la denuncia dei Progressisti che, il primo di febbraio, avevano lamentato la mancata riapertura delle graduatorie a gennaio (leggi qui la notizia)
Requisito indispensabile è la residenza del minore e di almeno un genitore nel comune di Cagliari, sia al momento della presentazione della domanda che dell'inserimento.
Le domande, compilate sull'apposito modulo messo a disposizione dall'ufficio Asili nido del servizio Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Sport (viale San Vincenzo n.2/4) dovranno essere presentate entro venerdì 28 febbraio 2020 presso l'ufficio Protocollo generale di via Crispi n.2. In alternativa, l'istanza potrà essere spedita con raccomandata A/R o inviata via Pec all'indirizzo: protocollogenerale@comune.