Comuni

A Cagliari riaprono le graduatorie per gli asili nido (dopo le polemiche)

Municipio-Cagliari-palazzo-bacaredda

CAGLIARI. Sono stati riaperte le iscrizioni ai servizi per la prima infanzia per la copertura dei 41 posti vacanti presso le strutture convenzionate, destinati ai bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni (non compiuti al 31 dicembre 2020) offerti dal comune di Cagliari per l'anno educativo 2019/2020. L'annuncio arriva dopo la denuncia dei Progressisti che, il primo di febbraio, avevano lamentato la mancata riapertura delle graduatorie a gennaio (leggi qui la notizia)

Requisito indispensabile è la residenza del minore e di almeno un genitore nel comune di Cagliari, sia al momento della presentazione della domanda che dell'inserimento.

Le domande, compilate sull'apposito modulo messo a disposizione dall'ufficio Asili nido del servizio Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Sport (viale San Vincenzo n.2/4) dovranno essere presentate entro venerdì 28 febbraio 2020 presso l'ufficio Protocollo generale di via Crispi n.2. In alternativa, l'istanza potrà essere spedita con raccomandata A/R o inviata via Pec all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it