CALANGIANUS. L’amministrazione comunale di Calangianus ha stabilito una programmazione per garantire la pulizia e la disinfestazione di tutte le scuole di competenza comunale. Il 28 Agosto 2019 si procederà con la disinfestazione della scuola materna, scuola elementare, scuola media e di tutte le aree circostanti. Il 6 Settembre 2019 toccherà all’asilo nido e agli spazi circostanti. Subito dopo ferragosto si procederà anche con il taglio dell’erba e la pulizia dei cortili delle varie scuole.
Sarà un intervento tempestivo così da garantire il giusto livello igienico/sanitario degli immobili, permettendo una ripresa delle lezioni immediata. Con questa programmazione si eviterà l’interruzione delle attività didattiche durante l’anno scolastico, senza creare complicazioni per i genitori degli alunni.
Si sono conclusi gli scorsi giorni ulteriori interventi di disinfestazione in varie aree del paese e verranno ripetute nelle prossime settimane, così da garantire una copertura costante del centro abitato.
A Calangianus la disinfestazione nelle scuole è preventiva: "Così nessun intoppo all'apertura"
- Redazione