Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Sono state sospese per stasera le ricerche di Martina Lattuca, la quarantanovenne cagliaritana scomparsa da martedì mattina nella zona di Calamosca. Oggi sul posto anche i Rescue Swimmer della Guardia Costiera di Cagliari. Il maltempo però sta rendendo le operazioni più complicate del previsto.
Ieri lo zaino di Lattuca è stato trovato in mare tra la grotta dei Colombi e la Grotta Marina di Calamosca: all’interno c’erano i documenti della donna. Ma di lei ancora nessuna traccia. Era uscita di casa per una passeggiata: era solita andare al Poetto e nella zona di Calamosca. Lì infatti il compagno ha trovato la sua auto parcheggiata nello sterrato.
Intanto fioccano le polemiche sulla sicurezza di quell’area dove già in passato purtroppo si sono registrate vittime di cadute accidentali. E il comune di cagliari prepara un tavolo congiunto in cui discutere nuove misure ulteriori per evitare la frequentazione di alcune aree dove tra l’altro c’è già un’ordinanza di divieto.










