Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
DORGALI. Sono cominciate questa mattina le operazioni di ricerca del 64enne scomparso da Dorgali da sei giorni. Nella zona di "Serra Orrios" dalle prime ore della giornata è impegnato il personale del comando provinciale dei vigili del fuoco di Nuoro, su disposizione della Prefettura di Nuoro.
È stato allestito un posto di comando avanzato coordinato dal Funzionario di Guardia giunto dalla Sede Centrale per il coordinamento delle ricerche.
Sul posto oltre a una squadra di terra giunta dalla sede Centrale e unità specializzate TAS del Comando di Nuoro sono stati inviati su Disposizione della Direzione Regionale per i Vigili del Fuoco della Sardegna, l’elicottero Drago 148 del Reparto Volo Sardegna e unità SAPR per il sorvolo delle aree interessate, il Nucleo Cinofili, e il personale del Nucleo Sommozzatori provenienti dal Comando di Cagliari per la perlustrazione del Cedrino.
Presenti per le ricerche anche i carabinieri della stazione locale con diversi uomini del reparto Cacciatori di Sardegna, uomini della Polizia di Stato, Forestale e volontari della protezione civile del Comune di Dorgali.
Al momento però nessun esito dalle ricerche: il sessantaquattrenne non si trova.