Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SENORBI'. Sorpreso mentre compiva atti osceni in luogo pubblico nelle immediate vicinanze di un istituto scolastico del centro.Mattinata di tensione a Senorbì, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 59 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine,
L'uomo era sotto osservazione dal 3 febbraio, anche con militari in borghese, dopo una segnalazione presentata da una rappresentanza dei genitori, che avevano raccolto testimonianze sulla presenza dell'uomo, impegnato in atti autoerotici.
Il blitz è scattato intorno alle 8.10, durante l’orario di ingresso a scuola. I militari hanno notato un’auto sospetta parcheggiata vicino all’istituto e, all’interno del veicolo, hanno sorpreso l’uomo mentre si esibiva in gesti inequivocabili, durante passaggio degli studenti. Intervenuto anche un brigadiere della stazione di Villamar, libero dal servizio, che stava accompagnando il figlio a scuola e ha collaborato con i colleghi.
Il 59enne è stato condotto in caserma, dopo l'arresto in flagranza. Ora è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo, fissato per la mattinata di domani.












