Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Controlli, sanzioni per carenze igienico sanitarie e denunce a Cagliari: questi i risultati del servizio congiunto di controllo dei carabinieri e guardia di finanza. Controlli a tappeton tra il litorale del Poetto e il centro.
Durante i controlli, sono emerse gravi irregolarità igienico-sanitarie in uno stabilimento sul lungomare Poetto e in un ristorante a Marina piccola. In entrambi i casi, ai titolari sanzioni e prescrizioni, oltre all’avvio di accertamenti sui rapporti di lavoro.
Inoltre, sempre ieri, è stato denunciato un 35enne senegalese di Quartu Sant’Elena, trovato in possesso di due coltelli, e un 26enne cagliaritano per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore a 0,8. Segnalati infine alla prefettura per detenzione personale di hashish un 32enne originario del Bangladesh e un 31enne nato ad Arona.
L’operazione ha coinvolto le stazioni di Cagliari-Villanova e Sant’Avendrace, il nucleo operativo e radiomobile, i militari del Nas e le unità del secondo nucleo operativo metropolitano con la compagnia pronto impiego delle fiamme gialle.