Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
PORTO CERVO. Alla guida del Suv che ha travolto e ucciso Gaia Costa sulle strisce pedonali a Porto Cervo ci sarebbe stata un top manager tedesca che sarebbe già ripartita in Germania.
Lo riporta la Nuova Sardegna spiegando che la donna sarebbe Vivian Alexandra Spohr, 51 anni, moglie di Carsten Spohr, amministratore delegato di Lufthansa, nonché uno degli uomini più influenti dell'aviazione europea. Carsten Spohr viene descritto dal Corriere della Sera "amante dell’Italia" e dei periodi di riposo in Sardegna, dove abitualmente trascorre le vacanze.
Vivian Alexandra Spohr è indagata per omicidio stradale e non si sarebbe accorta di aver investito la 24enne. Vivian Alexandra Spohr è risultata negativa all’acoltest e ai test antidroga e sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente o se la donna stesse utilizzando il telefono mentre guidava.
Dalle ricostruzioni e stando anche a quanto avrebbero dichiarato alcuni testimoni Gaia Costa avrebbe cercato di farle segno di fermarsi con la mano. Purtroppo il gesto è stato inutile. La 51enne avrebbe accelerato per ripartire, travolgendola.
LA NOTIZIA NEL NOSTRO TG