QUARTU. Non ce l'ha fatta Nicole Micheli, 20 anni: il giovane, quartese originario di Lanusei, era volato fuori strada ieri mattina mentre viaggiava a bordo della su Lancia Y in via Leonardo da Vinci, la strada provinciale 17, a Flumini. L'auto era finita all'interno del cortile di una casa dalla quale la padrona era uscita poco prima. Ad accorgersi dell'incidente una vicina, che ha trovato il veicolo e, all'interno, il ragazzo privo di sensi con una profonda ferita alla testa.
Immediata la chiamata dei soccorsi e il trasferimento d'urgenza al Policlinico. Ma le condizioni del giovane erano disperate. E il suo cuore ha smesso di battere questa mattina nella terapia intensiva del Duilio Casula. Questione solo procedurale, purtroppo, l'avvio della procedura di constatazione di morte cerebrale. I genitori di Nicola Micheli, appassionato di musica rap, hanno smesso di sperare e ore c'è spazio solo per il dolore e il lutto.
Il padre, Adriano, è uno dei più attivi difensori della sanità ogliastrina, organizzatore di manifestazioni e di iniziative social. Profondo il cordoglio a Lanusei.