SASSARI. Un dipendente del Sottovento di Porto Cervo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto Malattie infettive dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari. L’uomo, 56 anni, è intubato, e seguito dal personale medico di Rianimazione. Il secondo ricoverato nel reparto sassarese in 24 ore è un turista anziano, anche lui, come tanti, stava trascorrendo le vacanze in Costa Smeralda. Le sue condizioni non sono gravi.
Intanto arrivano buone notizie da Walter Valloni, gestore del Sottovento. Informa tutti sulle sue condizioni di salute direttamente dall’ospedale con un video che pubblica sul suo profilo Facebook dove tagga Johnny Micalusi, titolare del ristorante del locale e ironizza mentre mangia: “Hanno provato a fermarci e purtroppo ci sono riusciti, però ho parlato con il primario dell’ospedale, il prossimo anno mi sa che gli facciamo una consulenza anche qui”. Pollice in su, poi un saluto: “Un bacio a tutti, grazie”.
I ricoverati con coronavirus nel reparto Malattie infettive dell’Aou di Sassari salgono a 14, in totale nell’Isola sono 21.