VILLASOR. Blitz degli agenti della Squadra Mobile di Cagliari insieme al personale della Squadra Amministrativa nel circolo privato "Mabba" di Villasor. Il locale è stato messo sotto sequestro e due persone sono state arrestate per spaccio. I Falchi della Squadra Mobile di Cagliari, insieme al personale della Squadra Amministrativa, hanno fatto irruzione nel circolo di via Cagliari dopo un'intensa indagine che aveva insinuato il sospetto (poi confermato) che all'interno potesse andare avanti un'attività di spaccio di droga.
Sono finiti in manette Romina Giarraffa, barista 37enne di Villasor, e Giuseppe Marongiu, 30 anni di Decimoputzu, abituale cliente del circolo. La prima trovata in possesso di 15 dosi di cocaina e l'altro con 26 dosi nascoste nelle mutande.
Durante le operazioni sono stati trovati su alcuni tavoli davanti al bancone bar ritagli di involucri in cellophane con le estremità termosaldate sparsi per il locale e altre tracce di sostanza pulverulenta di colore bianco sopra il piano di un tavolo, segno inconfutabile che all’interno del circolo privato venisse consumata la droga.
La Squadra Amministrativa, dopo aver verificato la regolarità degli apparecchi da gioco elettronici, ne ha sequestrato 3 totalmente irregolari e privi del previsto collegamento con i Monopoli dello Stato: è scattata la multa da 33mila euro per il presidente dell'associazione che gestisce il circolo.