GUSPINI. Una raccolta fondi per riportare Marcello Peis a casa, in Sardegna. Il ragazzo, originario di Guspini, è morto a Berlino. Era in Germania per lavoro, lì aveva trascorso anche le vacanze di Natale, ma aveva acquistato un biglietto di ritorno per Cagliari per il 10 gennaio. Solo che quel volo non lo prenderà mai.
Il 26 dicembre la sua vita è finita sotto un treno in zona Charlottenburg. Un gesto volontario, una scelta definitiva. Marcello in Sardegna e in Germania, doveva viveva, si era fatto tanti amici. Che lo hanno ricordato con un grande graffito. E vogliono aiutarlo anche adesso che non c'è più.
La colletta, lanciata su Facebook si chiama "Marcello forever in our hearts", per sempre nei nostri cuori. "Marcello era un caro amico e vi chiedo, cari amici, di fare una piccola donazione. Purtroppo ci ha lasciato. Marci era una persona gentile, generosa e speciale. Ha sempre aiutato il suo prossimo, ora ha bisogno di noi. Per favore, mi aiuti a far tornare Marcello nella sua amata Sardegna", è il testo che accompagna la raccolta. Per il ritorno in Sardegna servono 3000 euro. Qui i dettagli.
Ragazzo emigrato morto sotto un treno a Berlino: "Colletta per riportarlo in Sardegna"
- Redazione
- News