Storie

Villacidro, Mamadou non c'è più: "Aiutiamo moglie e bimbi a tornare in Sengal"

mamadou-morto

VILLACIDRO. "Mamadou non c'è più. Un male incurabile l'ha portato via". Lo annuncia il centro commerciale di Villacidro che sta organizzando una colletta per aiutare i familiari di Ndoye Mamdou a tornare in Senegal. "Tutti i clienti del Centro Commerciale Sant'Ignazio lo conoscevano e lo stimavano per i suoi modi gentili e mai invadenti, perché aveva un sorriso e un saluto per tutti", scrivono. 

"È in corso una colletta per aiutare la moglie Adji e i 2 piccoli figli, rimasti a Villacidro per problemi burocratici, per sostenerla per il viaggio in Senegal. Per le modalità della donazione rivolgersi all'amico Demba Sall all'ingresso del centro commerciale", si legge sul testo che promuove la raccolta fondi. 

"Fino a pochi giorni fa era fra noi con il suo sorriso spontaneo e solare, la sua gentilezza e la sua disponibilità ed onestà.
Poi il ricovero a San Gavino dove gli è stato diagnosticato un tumore in stato avanzato e nessuna speranza. Il veloce ritorno nella sua casa in Senegal per riabbracciare per l'ultima volta la sua famiglia. 
Ieri pomeriggio pomeriggio la triste notizia della morte del nostro caro Ndoye Mamadou che lascia una giovane moglie e 2 piccoli bambini", si legge ancora sul post. 

"Ti ricorderemo tutti come un uomo onesto, gentile, rispettoso, leale, cortese e sempre sorridente. Ti volevamo bene e apprezzavamo le tue qualità e il tuo gran cuore. Non ti dimenticheremo mai".