Storie

Video della giovane nuda in via Roma, lo zio: "Lei è bellezza, voi siete delle me..e"

Video-su-Whatsapp

CAGLIARI. "Le merde siete voi, ve lo garantisco". Parole di A.M., zio della giovane che questa mattina è stata ripresa in un video mentre, in evidente stato confusionale, vagava nuda per via Roma. Momenti diventati virali nelle chat di whatsapp. C'è anche un altro video, nel quale si vede la ragazza che viene coperta e accudita al porto, prima dell'arrivo dell'ambulanza che l'ha portata al Santissima Trinità. 

Quelle scene di un periodo  difficile della giovane sono finite all'attenzione morbosa di migliaia di sardi. La redazione ha deciso, come ovvio, di non far circolare ulteriormente quella roba.

Ma lo zio, fratello del padre (entrambi molto conosciuti in Sardegna) ha scelto di uscire, con un nuovo video. Nel quale la ragazza canta, per sdrammatizzare il periodo del lockdown della pandemia. Un messaggio che abbiamo deciso di condividere, senza rivelare alcuna identità, affinché il messaggio arrivi. Eccolo.  

Questa è mia nipote, una bellissima nipote. Ma questo non basta mica.

Questa è una bellissima ragazza con una intelligenza da coltivare.

Poi ognuno trova la bellezza dove vuole, ma la bellezza sta in lei. Non certo nei filmati che voi condividete.

Ma questo non basta mica.

Perché la bellezza sta in lei, e ci sta in tutti i filmati che potrete condividere. E sta nella sua testa. E sta nelle cose belle che ha costruito nei suoi ventisei anni.

E in tutte le cose belle che costruirà d'ora in poi.

Ma questo non basta ancora. Perché ognuno trova la bellezza nei filmati che condivide.

E le merde siete voi, ve lo garantisco