Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. “Folorunsho non ci sarà, non recupera per la sfida contro di domani contro la Lazio”. Così Fabio Pisacane in occasione della conferenza stampa di presentazione della gara di domani all'Unipol Domus fra Cagliari e Lazio. La conferenza è stata seguita dai colleghi di Centotrentuno.com.
“Nessuna novità dall’infermeria. Dobbiamo superare questo momento, i ragazzi stanno dando tutto. Gli infortuni capitano a tutte le squadre, le assenze non devo diminuire il livello di difficoltà. Voglio che chi scenda in campo si senta protagonista e non un tappabuchi”, ha detto il tecnico rossoblù.
“Ho cambiato la formazione sia per la partenza di Luperto sia per l’assenza di Gaetano. Abbiamo giocatori di valore che possono sostituire chi manca senza alcun problema. Non mi piace che sia stato fatto riferimento a Luperto, per me Luperto è il passato e non vorrei più ritornare sull’argomento. Ora ciò che mi interessa è chi gioca nel Cagliari”, prosegue.
"La Lazio è una squadra forte, non è una novità che siano bravi in fase difensiva, hanno un’allenatore che conosce bene la Serie A, è una squadra forte che gioca sulle transizioni e dobbiamo stare molto attenti. Rosa forte e ampia che in trasferta ha fatto molto bene fino ad ora”.
La gara d’andata: “All’andata abbiamo fatto una buona partita, delle buone trame ma è mancato il guizzo nell’ultimo quarto di campo. Domani saremo una squadra diversa rispetto all’andata, cercheremo di fare ciò che oggi ci richiede la partita. Se facciamo quello che abbiamo preparar possiamo creare un problema alla Lazio”.
Il tecnico ha parlato anche della sconfitta contro il Lecce: “La sconfitta è stata una botta per i giocatori che si aspettavano un epilogo diverso. Sanno che queste partite si dovrebbero vincere e evitare di perderle. È successo e ora mi aspetto una reazione da parte loro”, ha detto Pisacane.















