CAGLIARI. "Il 19 giugno 2014 Tommaso Giulini dopo la firma dei documenti, avvenuta all’alba dell’11 giugno, diventava ufficialmente il presidente del Cagliari Calcio". A scriverlo è la società rossoblù su un comunicato, celebrando i 10 anni di presidenza di Giulini.
"Da quel giorno sono passati esattamente 10 anni di lavoro votati al miglioramento e allo sviluppo della Società in ogni sua area. Già tra i presidenti più longevi della storia ultracentenaria del Cagliari, otto stagioni in A con due immediate promozioni, è attualmente quello che in percentuale ha guidato il sodalizio rossoblù per più anni nella massima serie", si legge sulla nota.
"Con Giulini da subito è stata forte l’attenzione e l’impulso alla crescita del settore giovanile, testimoniata anche dalla nascita di progetti specifici come la Cagliari Football Academy - continua - anche il centro sportivo di Assemini, il Crai Sport Center, per gli addetti ai lavori tra gli impianti più belli e funzionali in Italia, in questi anni è stato oggetto di lavori di ammodernamento e ampliamento, con la creazione di nuovi campi da gioco e di una tribuna coperta".
"Investimenti, perseveranza, sogni da realizzare insieme guardando con fiducia al futuro del Club. Ad maiora, Pres", conclude il comunicato.