Sport

Verso Cagliari-Bologna, Ranieri: "Dovremo stare attenti, avversario pericoloso"

RANIERI-CONFERENZA-CAG-BOLOGNA

CAGLIARI. "Il Bologna è una delle squadre che più è migliorata rispetto allo scorso anno. Complimenti alla società, all’allenatore che sta facendo un grande lavoro. Dovremo stare attenti, si tratta di un avversario molto pericoloso come dimostra la classifica”. 

Così l'allenatore del Cagliari Claudio Ranieri nella conferenza di presentazione della gara contro il Bologna in programma domenica all'Unipol Domus. 
“Noi dobbiamo migliorare, abbiamo preso troppi gol. Ne abbiamo subito meno rispetto agli ultimi due anni di Serie A del Cagliari, ma sono comunque tanti. I quindici punti del girone d’andata non bastano, dobbiamo fare di più perché la massima serie è un bene troppo importante”, ha detto il mister. 
“La lotta salvezza è apertissima, sarà serrata fino all’ultimo. Noi sappiamo di dover prima vendere per poterci rinforzare sul mercato, ora non ci resta che compattarci e combattere dando tutto quello che abbiamo”, ha aggiunto.

"Sono contento dei miei ragazzi, vorrei solamente che non cadessero più negli episodi di poca lucidità e poco mestiere. Dobbiamo essere più maliziosi”, ha detto ancora il tecnico rossoblù.