Sport

Momento difficile per il Cagliari, ma i tifosi non mollano: "Ranieri deve restare"

 

CAGLIARI. Pochi gol, troppe sconfitte e ultimo posto in classifica: non è l’avvio di stagione che sognavano i tifosi del Cagliari. Ma l’entusiasmo che si respirava alla fine della scorsa stagione, dopo il miracolo all’ultimo momento che ha permesso ai rossoblù di salire in serie A, non sembra sia svanito.

Dopo l’ultima grande delusione in casa contro la Roma, che ha vinto 4 a uno all’Unipol Domus, la Curva Nord non ha smesso di cantare e ha dedicato applausi e cori agli uomini di mister Ranieri continuando a dare supporto alla squadra. Nonostante le delusioni, l’esonero dell’allenatore come accade nella maggior parte delle squadre in questi casi, non è la soluzione per i sostenitori rossoblù.

"Ranieri deve restare e anche i tifosi", così Salvatore Saba del circolo Cagliari Club. Una serie di infortuni, poca serenità e un mercato che non è stato all’altezza delle aspettative: per i tifosi sarebbero queste le cause dei risultati negativi. Ma comunque restano fiduciosi. Con Ranieri la salvezza non è impossibile: la stagione è ancora lunga.