CAGLIARI. Manca poco al fischio di inizio all'Unipol Domus per la gara di stasera tra Cagliari e Inter, seconda giornata del campionato di Serie A. Dopo il pareggio con il Torino in trasferta i rossoblù sono pronti a scendere in campo per la prima gara casalinga di fronte a un pubblico che registra il tutto esaurito. “Andiamo ad affrontare una squadra che ha fatto la finale di Champions, una delle migliori d’Italia. Sarà un banco di prova stimolante, difficile, ma come sempre l’affronteremo. Siamo pronti, sappiamo a cosa andiamo in contro”, ha detto il tecnico Ranieri nella conferenza stampa di presentazione della gara. “Giocheremo la nostra gara, sappiamo a cosa andremo in contro, l’Inter delle ultime 14 partite ne ha perso soltanto due. Sappiamo cosa significa”.
Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Pavoletti, Oristanio. A disposizione: Aresti, Scuffet, Goldaniga, Viola, Deiola, Prati, Azzi, Kourfalidis, Shomurodov, Luvumbo, Di Pardo.
Allenatore: Claudio Ranieri
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, Cuadrado, Arnautovic, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Agoumé, Guercio, Sarr, A. Stankovic.
Allenatore: Simone Inzaghi