Italia e mondo

Milano, sequestra e violenta due ragazze minorenni: fermato un 40enne

 

Carabinieri-inseguimento-notte

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

MILANO. Un uomo di 40 anni, italiano e già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato per violenza sessuale, sequestro di persona e rapina nei confronti di due ragazze minorenni. I fatti sarebbero avvenuti nella casa in cui vivono le reagazze a Sesto San Giovanni, Milano.

La quindicenne e la sedicenne stavano rientrando a casa, in assenza temporanea dei genitori, sono state raggiunte nell'ascensore da uno sconosciuto che ha atteso aprissero la porta. 

Le avrebbe poi minacciate con un cacciavite. Poi le ha sequestrate, obbligate a subire ripetutamente atti sessuali e bere alcoolici.

Secondo quanto si apprende, dopo le violenze l'uomo sarebbe fuggito con i loro cellulari e alcuni oggetti preziosi. I carabinieri lo hanno in seguito rintracciato mentre camminava per strada. Il 40enne è stato trovato in possesso dei telefoni cellulari e degli oggetti rubati, nonché del cacciavite utilizzato e di diverse fascette da elettricista. È stato quindi portato in carcere su disposizione del pm della Procura della Repubblica di Monza.