CASERTA. Inseguito ad alta velocità da una pattuglia dei carabinieri di Marcianise, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro il guard rail, perdendo la vita.
È accaduto a Gricignano d'Aversa (Caserta). La vittima è un 26enne di origini albanesi. Era alla guida dell'auto, una Croma.
A bordo con lui c'era un connazionale che ha cercato di scappare a piedi, ma è stato bloccato poco dopo dai carabinieri.
Non si conoscono, al momento, i motivi che hanno indotto i due albanesi a sottrarsi al controllo dei carabinieri, dal momento che l’auto sembrerebbe “pulita”. Una ipotesi, ma sono in corso accertamenti, potrebbe essere quella che i due appartenessero ad una delle bande che stanno mettendo a segno furti in appartamento tra le province di Napoli e Caserta; pertanto, avevano il timore di essere identificati.