Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "Aggiornamento sui gatti al Pronto soccorso del vecchio Ospedale Marino. Siamo intervenuti sul posto, il terreno intorno era parzialmente allagato, presentava peró delle vie d'accesso asciutte. Gli animali stanno bene, non sono bloccati possono uscire senza problemi, sono solo spaventati".
A raccontarlo, dai profili ufficiali, è la Lav di Cagliari che aggiorna sullo stato degli animali, rimasti anche loro vittima del ciclone Harry. Al Poetto infatti sono tanti i gatti che trovano riparo nei chioschi o in vere e proprie colonie a pochi metri dalla spiaggia. Il ciclone e la conseguente inondazione li aveva lasciati senza "casa" e da subito Lav e i volontari si erano adoperati per soccorrere i piccoli amici a quattro zampe.
Son solo i volontari: la Lav infatti ringrazia calorosamente anche "il comune di Cagliari, i vigili del fuoco e la società proprietaria dello stabile per la pronta disponibilità".













