Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
VILLAGRECA. I lavori sulla strada partono lunedì, ma per qualcuno è già troppo tardi. È arrivata nella tarda mattinata di oggi la segnalazione di un lettore che racconta uno sfortunato episodio sulla complanare della 131 all'altezza di Villagreca: una porzione di asfalto si sarebbe sollevata al passaggio di un mezzo pesante e avrebbe divelto il pannello che protegge il motore.
Il racconto arriva dal diretto interessato che a mezzogiorno ancora si trovava in attesa del carro attrezzi: "Stamattina lungo la complanare altezza Villagreca, eravamo in fila indiana data l'affluenza delle auto", raccontaillettore D.D. E assicura, percorrendo spesso quel tratto, che "l'asfalto era in condizioni pietose non a causa della pioggia di questi giorni. È in queste condizioni da prima di dicembre". E poi oggi lo sfortunato incidente: "Un mezzo pesante davanti a me ha sollevato un pezzo grosso di asfalto che mi ha sventrato il pannello proteggi motore. Dopo la mia segnalazione anche alla polizia stradale sono intervenuti alcuni addetti a tappare qualche buco con del catrame in sacchi".
E mentre il lettore valuta se sporgere denuncia per i danni, come racconta, stamattina non è l'unica segnalazione arrivata: code lunghe, auto in fila indiana e traffico rallentato. Il caso vuole che solo ieri Anas avesse dato comunicazione delle operazioni previste sulla strada. Partiranno lunedì (QUI LA NOTIZIA)













