In Sardegna

Desulo, carabinieri fuori servizio sentono odore di marijuana: beccato con 30 chili nascosti in casa

File029

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

DESULO. Erano fuori servizio,ma passeggiando avevano sentito odore di marijuana e, riconoscendola, hanno seguito l'odore e hanno beccato un 30enne con circa 30 chili di sostanza stupefacente.

I fatti si sono svolti lo scorso29 giugno, da quanto fanno sapere dal comando dell'arma. Alcuni carabinieri della stazione di Sesulo, liberi dal servizio, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 30enne del posto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari, transitando per le vie del centro, hanno percepito un forte odore di marijuana proveniente da un edificio apparentemente disabitato.

Insospettiti, hanno effettuato un controllo e sorpreso l’uomo intento a manipolare ingenti quantità di sostanza stupefacente, separando le infiorescenze dagli steli. La successiva perquisizione, estesa a un locale vicino, ha permesso di rinvenire cinque sacchi contenenti marijuana, per un peso complessivo di oltre 29 chilogrammi e 1.730 euro in contanti, di cui l’arrestato non ha giustificato la provenienza.

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.