SERRAMANNA. “Sei stata una zia perfetta, le racconterò di tutti i momenti vissuti insieme e tutte le risate”. Sono tantissimi i messaggi di addio e di vicinanza alla famiglia pubblicati sui social da amici e colleghi di Rossella Marongiu, la giovane deceduta ieri a causa delle gravi ferite riportate in seguito all’incidente stradale avvenuto sabato mattina.
“Tornerei volentieri a quell’ultimo passaggio di consegne venerdì mattina - tornerei volentieri a venerdì notte solo per scriverti di non prendere la macchina il giorno seguente o cambiare strada. Saresti ancora qui con noi. Ma questo non è possibile e ora dobbiamo vivere anche per te” scrive una sua collega su un post Facebook “Niente sarà come prima – Ci mancherà la sua allegria in reparto”, aggiungono altre colleghe.
Anche il sindaco di Serramanna Gabriele Littera, paese in cui la giovane viveva insieme, ha porto le condoglianze: “Ai suoi familiari e tutti i suoi cari vanno le condoglianze mie e di tutta l’amministrazione comunale” scrive.
I funerali, da quanto si apprende, saranno svolti a Serramanna nella parrocchia di San Leonardo con data ancora da destinarsi.