In Sardegna

Olbia, l’addio al 2024 con il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari: "Non vediamo l'ora"

Pinguini-Tattici

 

OLBIA.  Il concertone di Capodanno a Olbia avrà come ospiti i Pinguini Tattici Nucleari. Dopo settimane di indiscrezioni su chi avrebbe animato il palco del Molo Brin per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, l'annuncio ufficiale è finalmente arrivato.

"Sulla scorta degli ottimi risultati degli anni passati, continuiamo a festeggiare la notte di San Silvestro con artisti di prim'ordine", ha dichiarato il sindaco Settimo Nizzi. “L'obiettivo è rendere Olbia sempre più attraente non solo nei mesi estivi, ma anche durante la bassa stagione, consolidandola come una destinazione turistica di riferimento e non più come semplice località di passaggio aggiunge il sindaco”.

L'assessore comunale al Turismo, Marco Balata, ha sottolineato l'importanza di questo evento, che arriva al termine di un anno ricco di manifestazioni sportive e dopo il successo di presenze registrate ad agosto durante il Red Valley Festival. "Chiudiamo il 2024 in bellezza con i Pinguini Tattici Nucleari, garantendo uno spettacolo accessibile e aperto a tutti", ha dichiarato Balata. La serata sarà poi accompagnata dal tradizionale brindisi di mezzanotte e dagli immancabili fuochi d'artificio, che saluteranno l'arrivo del nuovo anno.

Il concertone inizierà alle 22.30 del 31 dicembre 2024 nel suggestivo scenario del Molo Brin di Olbia. "Finalmente possiamo dirvelo", scrivono i Pinguini Tattici Nucleari, "A dicembre suoneremo al Capodanno di Olbia, coronando così un anno fantastico. Non vediamo l’ora di tornare in Sardegna, che ci ha sempre accolto a braccia aperte. Con questo ultimo annuncio vi informiamo che non aggiungeremo nessun altra data nel 2025. Ci vediamo dove volete".