In Sardegna

Fermato al posto di blocco a Villasor, droga in auto e in casa: arrestato cinquantenne

posto-di-blocco-carabinieri11

VILLASOR. In auto aveva due dosi di droga e in casa 3 etti. A finire in manette un cinquantenne, residente a Serrenti, arrestato a Villasor per detenzione di stupefacenti.
I carabinieri della stazione locale insieme ai colleghi di Serrenti e del NORM della Compagnia di Sanluri lo hanno arrestato nella tarda mattinata di ieri, 13 luglio, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale a Villasor in via Cagliari, dove l'uomo è stato fermato mentre era a bordo di una utilitaria. Alla vista dei carabinieri, il 50enne con piccoli precedenti non è riuscito a mantenere la calma. I militari hanno deciso di approfondire e da una immediata perquisizione sono stati trovati 2 grammi di marijuana.

Il controllo quindi è continuato a casa dell'uomo, a Serrenti. Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato una decina tra sacchetti e contenitori in plastica, contenenti in totale oltre 300 grammi di marijuana sia fresca che in infiorescenze essiccate.

Condotto nella caserma di Sanluri, il 50enne è stato poi posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza direttissima fissata per la mattinata odierna.
La droga avrebbe fruttato tra i 3 e i 5000 euro una volta immessa sul mercato.