In Sardegna

Nuoro, una raccolta fondi per “La fattoria di Minù”: il rifugio che salva gli animali

 LA-FATTORIA-DI-MINU-A-NUORO

 

NUORO. Parte una raccolta fondi online per aiutare “La fattoria di Minù”, il rifugio che salva gli animali a Nuoro. 

"Ciao a tutti come sapete lo spazio al rifugio è praticamente terminato, già da un po’ stiamo cercando di non inserire animali da reddito per garantire a quelli che ci sono i giusti spazi", scrive la promotrice della colletta Anna Careddu, sul sito GoFundMe (QUI IL LINK). 

"Non abbiamo praticamente pascolo e vivono nell’amore si, ma in appena 3000 mt di terra, alimentati solo con mangime e fieno. 
Ora si è aperta la possibilità di acquistare un terreno quasi attaccato al rifugio, si tratta di 1 ettaro completamente pianeggiante, dove c’è acqua che permetterebbe loro di mangime erba fresca, di correre, e a noi di aiutare ancora.

Abbiamo pensato di dividere questi 10000 mt in zollette da 20€ e abbiamo bisogno 1500 zolle per realizzare questo sogno e cercare di garantire loro sempre il massimo. 
Loro sono gli animali un po’ anche di tutti voi che li avete cresciuti assieme a noi anche se solo con l’amore e il sostegno che gli avete mandato da lontano, abbiamo la possibilità di fare un grande passo avanti, perché se non riusciamo a crescere il progetto è praticamente finito ma c’è ancora tanto da fare. 
Donateci una zolletta e aiutateci a condividere", conclude la nota.