In Sardegna

Una serra di marijuana in casa a Cagliari: arrestato spacciatore 25enne

Droga-Scameroni

CAGLIARI. Quattromila euro in contanti, 250 grammi di marijuana e una serra indoor smontata con la piantagione di marijuana appena tagliata. È quanto hanno trovato e sequestrato i poliziotti di Cagliari, ieri, durante il blitz in un appartamento di via Friuli. A finire in manette M.A.S., 25enne cagliaritano, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. A condurre l'operazione gli investigatori dei “Falchi” della Squadra Mobile, che sospettavano che il ragazzo potesse gestire un’attività di spaccio all'interno del suo appartamento, meta continua di giovani. 

L'indagine è stata resa difficile però dal contesto in cui gli i Falchi hanno operato: all’interno del palazzo infatti c'erano tanti pregiudicati.

Gli agenti ieri hanno eseguito la perquisizione e hanno trovato 250 grammi di marijuana con relativa attrezzatura per la pesatura e confezionamento, la somma di 4mila euro in banconote di piccolo taglio, e poi una serra indoor smontata composta da tende isolanti e refrattarie, lampade, fogliame e rami relativi a una piantagione appena tagliata.

Il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattina di oggi è prevista l’udienza direttissima mattina.