CAGLIARI. Dopo Sant'Elia l'allarme zecche si sposta a Is Mirrionis, a Cagliari. Domani è prevista la disinfestazione. "Dalle 7,30 del mattino di domani operatori a lavoro per prevenire la proliferazione di zecche", fanno sapere dal Comune.
"La via Is Mirrionis, nelle pertinenze pubbliche in prossimità del civico n. 62, domani, mercoledì 29 giugno 2022, sarà interessata da disinfestazione. Dalle 7,30 del mattino e per circa un'ora, operatori a lavoro per prevenire la proliferazione di zecche.
Prescrizioni per i residenti:
- biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
- gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 60 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
- interdizione del traffico ed al transito e allo stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 60 minuti successivi", conclude il comunicato.