Comuni

Arzachena, biglietto del cinema gratis per chi si vaccina all'open day

vaccino-pollice-in-su

 

 

ARZACHENA. Da domani, 8 ottobre, ci sarà il cinema ad animare il fine settimana degli arzachenesi grazie all'associazione Deamater. La stagione cinematografica all’AMA - Auditorium Multidisciplinare parte l’8, il 9 e il 10 ottobre con il film più acclamato del momento, l’ultimo episodio della saga di James Bond “No time to die” in proiezione alle 21:00. Il pomeriggio, invece, spazio dedicato ai ragazzi con il film di animazione“Boss Baby 2” alle 17:30.

E' possibile acquistare i biglietti on line sul sito www.cineamarzachena.it, oppure, eccezionalmente nei prossimi giorni, ci sarà un’occasione per entrare gratis in sala. Domani, venerdì 8 ottobre, in occasione dell'open day ad Arzachena per le vaccinazioni contro il Covid-19 in programma all'auditorium, la Deamater regalerà un biglietto omaggio per il cinema spendibile nel fine settimana (8-9-10 ottobre) a tutti coloro che riceveranno il vaccino.

Deamater e Ama promuovono la compagna di vaccinazione contro il Covid-19 per sostenere la riapertura totale di tutte le attività, in primis il cinema e il teatro. 

Gli eventi culturali sono promossi dall'assessore alla Cultura, Sport e Spettacolo, Valentina Geromino.