Comuni

Elmas, Giuseppe Conte incontra la candidata sindaca Maria Laura Orrù

CONTE-ORRU

ELMAS. L'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte e attuale capo politico del Movimento Cinque Stelle ha voluto incontrare di persona questa mattina all'Aeroporto di Cagliari-Elmas la candidata sindaca della lista civica "Elmas Città Futura", appoggiata da tutte le forze politiche del centrosinistra.


"Sosteniamo come M5S Elmas Città Futura - ha commentato Giuseppe Conte -. È un progetto sostenibile che guarda al futuro della città, con l'obiettivo di migliorarla in termini di sostenibilità ambientale, trasporti e attività sportive, di realizzare una transizione ecologica e digitale e di dare un impulso alla laguna di Giliacquas".

"Nel progetto c'è tutto quello che serve per Elmas e per la cintura metropolitana di Cagliari - ha aggiunto il Professor Conte -. Ritengo si tratti di un voto ben speso per l'intera cittadinanza. Noi lo appoggiamo e sosteniamo. Elmas Città Futura porta avanti un programma che presta molta attenzione all'inclusione sociale, alle persone più vulnerabili, alle donne, ai giovani e ai bambini. Sono tutti requisiti per poter guardare al futuro nel segno della giustizia e dell'inclusione sociale".

IMG5927