Comuni

Lavori di Abbanoa sul serbatoio di Geremeas, possibili cali di pressione

ooor

Domani, mercoledì 6 ottobre 2021, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione nel serbatoio di Geremeas. I lavori saranno eseguiti tra le 10.30 e le 17: in questa fascia oraria sarà interrotta l’alimentazione al serbatoio, ma l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte presenti nella vasca d’accumulo.

Cali di pressione e temporanee interruzioni riguarderanno esclusivamente le utenze a valle del serbatoio o collegate direttamente alla condotta principale. Sarà cura delle squadre di Abbanoa eseguire tutte le manovre necessarie a limitare i disservizi e anticipare la riapertura dell’erogazione qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo rispetto a quanto preventivato.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.