Comuni

Marras: "Con 4 liste sono io il candidato sindaco del centrodestra a Capoterra"

Ginaluigi-Marras

 

CAPOTERRA. Il candidato sindaco del centrodestra a Capoterra è Gianluigi Marras. Lo ribadiscono, con una nota, lo stesso aspirante primo cittadino e gli sponenti dei partiti che storicamente compongono la coalizione: Forza Italia, Fratelli d'Italia e Riformatori, assieme alla lista civica Capoterra Unita.  Manca la Lega, che col Psd'Az  e Sardegna20Venti (che ha indicato il nome) lancia la sfida con Beniamino Garau. La coalizione quindi si spacca e arriva il comunicato ufficiale. 

 

"Sulla guida della coalizione è doveroso fugare ogni ambiguità: Marras è il candidato sindaco scelto dal centro destra a Capoterra attraverso un processo di discussione durato alcuni mesi e sarà lui a guidare le liste che lo sostengono", si legge. 

In particolare Forza Italia, Fratelli d’Italia, Riformatori Sardi e Capoterra Unita "sono da tempo a lavoro per presentare le liste e il programma di governo, pienamente convinti che Marras sia la scelta migliore per la città: per esperienza, conoscenza profonda del territorio, qualità umane e motivazione.

“Sono molto soddisfatto della coalizione che mi sostiene e per la lealtà dimostratami – ribadisce Marras – Ci attende un impegno gravoso di svecchiamento della macchina amministrativa che sarà la casa di tutti i capoterresi; nei prossimi giorni illustreremo il nostro programma fatto di cose concrete e realizzabili”.