Comuni

Cagliari, contributi per le società sportive dilettantistiche

sport

CAGLIARI. Le Associazioni Sportive dilettantistiche con sede legale nel Comune di Cagliari e operanti nel territorio comunale, possono presentare, entro il 27 ottobre 2020, domanda per ottenere un contributo per l’attività sportiva svolta nell’anno 2019 o stagione sportiva 2018/2019.

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la nuova piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di richiesta di contributo.

Il servizio richiede l'accesso con identificativo SPID del rappresentante legale del sodalizio. Lo SPID deve essere con livello 2, persona fisica (che eventualmente agisce in nome e per conto di una persona giuridica).

Successivamente all'invio l'utente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Gestione dei moduli personali- della stessa piattaforma.