Comuni

San Vero Milis, due casi in paese e aumento dei positivi nei centri vicini: slitta l'inaugurazione dell'anfiteatro

anfiteatro-san-vero-milis

 
SAN VERO MILIS. Slitta l'inaugurazione dell'anfiteatro di San Vero Milis perché "i due casi positivi nel nostro comune, l’aumento nei paesi vicini, le norme restrittive per il contenimento al contagio, non consentivano il sereno svolgimento della giornata in programma. L’inaugurazione si farà, data e modalità da definire in base all’evoluzione della situazione nelle prossime settimane". Lo fa sapere, con una nota, l'amministrazione comunale. 
 

…oggi avremmo dovuto inaugurare l’anfiteatro, ma i due casi positivi nel nostro comune, l’aumento nei paesi vicini, le...

Pubblicato da Comune San Vero Milis su Sabato 12 settembre 2020
 
"Nel programma", si legge, "era prevista anche l’apertura della fontanella donata alla comunità dal Comitato San Michele 2016, che ringraziamo!, la sistemazione di cestini con attività di sensibilizzazione all’abbandono dei rifiuti, le rastrelliere per le biciclette (invitiamo i ragazzi a parcheggiarle fuori!), la piantumazione di alberi e tosatura dell’erba, in attesa di avere le somme utili per l’impianto di irrigazione e l’innesto del prato verde. Ci immaginavamo una giornata insieme come si fa per le feste in casa: mattina e pomeriggio si collabora agli ultimi dettagli per rendere bello e accogliente il posto, per poi godersi lo spettacolo!".