Comuni

Da piazza Matteotti al mercato Cuore: anche il sabato sera si viaggia in bus

ctm-navetta-cuore1

 

 

CAGLIARI. La Navetta mercato cuore, che collega piazza Matteotti e il parcheggio Cuore, attiva il sabato sera: i motori si accenderanno domani, e le corse proseguiranno per tutto il mese. Le corse sono state inserite dal Ctm su richiesta del Comune di Cagliari, a seguito dello spostamento del mercato da viale Trieste al parcheggio Cuore, che si terrà, oltre alla domenica mattina, anche il sabato sera.

La navetta sarà attiva il sabato dalle ore 19 alle 24.15 (ultima corsa da Mercato) con una frequenza di 15 minuti fino alle 21 e di 30 minuti dalle 21 alle 24.

Percorso: andata - piazza Matteotti, via Roma, viale Diaz, ponte Vittorio, via Amerigo Vespucci, parcheggio Cuore. Ritorno - parcheggio Cuore, viale Ferrara, viale Colombo, via Roma lato porto, piazza Matteotti.

Saranno utilizzati bus da 12 metri che, con le restrizioni anti Covid, hanno una capienza massima di 63 passeggeri, e sarà presente uno steward che distribuirà gadget e venderà biglietti a terra. Sono validi tutti i titoli di viaggio Ctm. Per tutta la durata del viaggio è obbligatorio indossare la mascherina correttamente, in modo che copra naso e bocca.

Il percorso completo e le previsioni di passaggio in tempo reale saranno disponibili su www.ctmcagliari.it e sull'app Busfinder.